Reoose: Fonometro digitale professionale Strumenti professionali di ...
Seguici su:

Fonometro digitale professionale

usato
Crediti 100 Luogo Palermo Utente gialongi
Categoria Strumenti profession... Data 29.05.2013 Feedback ---
Modalità consegna Indifferente
100 crediti
Quanti euro?
25€
Annuncio scaduto
Per cessazione attività di intrattenimento baratto fonometro digitale calibrato, indicatore numerico ed allarme indispensabile per chi desidera controllare emissioni musicali all'aperto senza incorrere in sanzioni da parte della Polizia municipale. Prezzo listino controllabile nella pagina del fornitore al seguente indirizzo internet: http://www.pce-instruments.com/italiano/shopping_cart.php/cat/c206_Fonometri-SLT.html . Il fonometro è composto da un microfono da misurazione con impugnatura ed attacco per la parete con cavo 1,5 cm, un trasmettitore sonoro ed un indicatore digitale. L'ambito principale di applicazione di questo fonometro è quello delle misurazioni del suono in continuo e del controllo del suono nei capannoni di fabbriche, di sale di produzione e di locali per il tempo libero (discoteche, feste popolari..). L'indicatore digitale ha un'uscita a relè per poter controllare un suono d'allarme o luci lampeggianti che servono da avvertimento ottico ed acustico ed un'uscita di controllo. Il valore limite per l'uscita dell'allarme può essere programmato nell'indicatore. Il segnale di uscita analogica può essere utilizzato per manovrare le ante di finestra o per salvare i segnali del trasmettitore in un datalogger, per poi essere valutati e documentati. Il fonometro è facile da collegare e funziona con la 220/230 V di rete. Qui troverà una visione generale nella quale potrà trovare qualunque tipo di fonometro. L'indicatore digitale per il fonometro si consegna configurato in anticipo per il trasmettitore sonoro e si può usare subito. Per informazioni telefonare al n. 091-532987 chiedendo del dr. Giuseppe Alongi.
Se ti piace questo oggetto premi il tasto “Acquista”.
Automaticamente il venditore riceve una mail che informa che ha ricevuto una richiesta d’acquisto che deve essere accettata o rifiutata.
Dopo aver inviato la richiesta d’acquisto i crediti vengono temporaneamente prelevati dal conto dell’acquirente e congelati in attesa di risposta da parte del venditore.
Ogni venditore ha 5gg di tempo per accettare o rifiutare la transazione. Dopo 5 gg in assenza di risposta da parte del venditore, la transazione viene automaticamente bloccata e i crediti tornano all’acquirente.
Se avete bisogno di bloccare la transazione prima di 5 gg potete inviarci un email a info@reoose.com.

Dopo aver concluso l’acquisto, il venditore e l’acquirente si devono mettere d’accordo per la modalità di consegna.

Reoose consiglia sempre di scegliere gli oggetti che si trovano vicino a te, per favorire "scambio a km zero".




100 crediti
Quanti euro?
25€