Reoose: COMPUTER CONSOLE V-SMILE SISTEMA DI APPRENDIMENTO TV VTECH C...
Seguici su:

COMPUTER CONSOLE V-SMILE SISTEMA DI APPRENDIMENTO TV VTECH

usato
Plus
Crediti 48 Luogo Genova Utente caspao
Categoria Controller ... Data 18.08.2013 Feedback 100%
Modalità consegna Indifferente
48 crediti
Quanti euro?
12€
Annuncio scaduto
V.Smile, la PRIMA console di giochi educativi per i bambini da 3 a 8 anni. Il concetto di V.Smile rappresenta una vera innovazione nei giochi educativi. Nell'univeso interattivo, musicale ed animato, i bambini giocano con i loro eroi preferiti: sono aiutati a sviluppare l'osservazione, la motricità e ad imparare numerose competenze! I giochi educativi della gamma V.Smile sono concepiti per lo sviluppo e l'apprendimento in modo ludico dei bambini delle scuole materne e delle elementari. Questi giochi intrattengono i bambini all'interno di mondi colorati, familiari ed affidabili garantiti 100% non-violenti. Permettono l'apprendimento e acquisizioni di nozioni fondamentali: forme, lettere, parole, numeri, colori...... per i più piccoli, italiano, matematica, geometria, spazio-tempo e logica......per i più grandi. Con joystick interattivo ed alimentazione a Batterie size C.
Se ti piace questo oggetto premi il tasto “Acquista”.
Automaticamente il venditore riceve una mail che informa che ha ricevuto una richiesta d’acquisto che deve essere accettata o rifiutata.
Dopo aver inviato la richiesta d’acquisto i crediti vengono temporaneamente prelevati dal conto dell’acquirente e congelati in attesa di risposta da parte del venditore.
Ogni venditore ha 5gg di tempo per accettare o rifiutare la transazione. Dopo 5 gg in assenza di risposta da parte del venditore, la transazione viene automaticamente bloccata e i crediti tornano all’acquirente.
Se avete bisogno di bloccare la transazione prima di 5 gg potete inviarci un email a info@reoose.com.

Dopo aver concluso l’acquisto, il venditore e l’acquirente si devono mettere d’accordo per la modalità di consegna.

Reoose consiglia sempre di scegliere gli oggetti che si trovano vicino a te, per favorire "scambio a km zero".




48 crediti
Quanti euro?
12€